07/04/2014
Con Maroni a Cimadolmo e Gorgo al Monticano

TREVISO – Nel fine settimana presente nella Marca il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni. Con lui, il governatore del Veneto Luca Zaia ed il segretario nazionale e sindaco di Verona Flavio Tosi, la senatrice Patrizia Bisinella e molti altri esponenti del movimento per degli incontri con la cittadinanza in occasione della presentazione dei candidati sindaci della Lega Nord, promossa dal referente elettorale della zona Arnaldo Pitton. Si è cominciato a Cimadolmo, con un momento conviviale al ristorante “Al Vecio Morer”, per proseguire poi in centro a Gorgo al Monticano.

 

«La presenza del governatore Maroni assieme al suo pari in Veneto in provincia di Treviso rende l’idea di quanto la Marca venga ritenuta un’area strategica dalla Lega Nord – afferma la senatrice Patrizia Bisinella – Proprio in un momento tanto delicato in cui è forte in Veneto il disagio di cittadini e imprese e sono crescenti i sentimenti di indipendenza ed autonomia, è importante sostenere quei bravi amministratori che si mettono a disposizione nelle proprie città per tutelare gli interessi della comunità, con capacità e spirito di servizio.

È il caso il caso dei candidati della Lega Nord, sostenuti da forze di coalizione di area centro destra, nei comuni di Cimadolmo, dove si presenta Giovanni Ministeri, e di Gorgo al Monticano, con la candidata Giannina Cover, entrambi militanti della Lega Nord da sempre impegnati nel movimento e nelle istituzioni locali».

 

(Nella foto Patrizia Bisinella con Maroni, Tosi, Arnaldo Pitton e l’europarlamentare Mara Bizzotto)