20/01/2017
DILLO A PATRIZIA!

Cari Amici di Verona,

                come ormai sapete, è già da qualche anno che vivo qui, Verona è la mia città, dove ho casa, attività, cuore, dove, al di là degli impegni parlamentari che mi portano a girare tra il Veneto intero e Roma, si svolge la gran parte della mia vita personale!
Mi piacerebbe ora che voi poteste dirmi direttamente quello che pensate, le vostre problematiche, istanze, segnalazioni su quel che funziona in città e quel che va migliorato, quali interventi sono necessari e dove, quali sono i problemi che vorreste fossero risolti o sui quali vorreste avere delle risposte. E vorrei anche che poteste conoscermi più direttamente, come Patrizia Bisinella, e non solo come la compagna del Sindaco: come mi hanno suggerito tante persone incontrate in questi anni nelle molte occasioni in cui accompagno Flavio, il Sindaco, in giro per la città.
Vorrei creare con voi un canale di comunicazione personale, diretto, immediato, senza filtri o intermediari, molto semplice.
Il compito e dovere di un parlamentare é quello di portare le istanze del proprio territorio nei palazzi romani, a livello nazionale, per trovare soluzioni ai problemi di cittadini, imprese, mondo del lavoro, e di fare da collante tra i vari livelli istituzionali, dall’amministrazione comunale a quella regionale, fino al governo dello Stato. Questo è già ciò che facciamo e che tutti potete verificare e anche giudicare.
Ho pensato quindi di dare vita ad una sorta di “rubrica”, uno spazio dove voi cittadini possiate interloquire direttamente con me in un’ottica costruttiva: si chiamerà “Dillo a Patrizia”.
L’idea è quella di approfittare della praticità di comunicazione offerta dai “social” per iniziare quello che spero possa diventare un filo conduttore tra noi. Lo farò qui, attraverso il mio profilo personale e la mia pagina pubblica su Facebook e il mio profilo Twitter, @PBisinella. Risponderò e se sarà necessario incontrerò volentieri tutti coloro che avranno delle necessità da segnalarmi. Per chi invece dovesse preferire non segnalare pubblicamente qualcosa sui social, lascio anche la mia mail istituzionale per un contatto sempre diretto: patrizia.bisinella@senato.it.
Spero che sia un’occasione per dare una voce in più a cittadini, lavoratori, imprenditori, artigiani, commercianti, giovani, anziani, uomini, donne, per associazioni, per gruppi, per volontari, insomma un canale ulteriore di vostra comunicazione.
Scrivetemi e farò del mio meglio!