28/02/2017
PATRIZIA BISINELLA E FARE! CON TOSI VERONA ALLA CORSA DI GIULIETTA

 

La senatrice Patrizia Bisinella ed un gruppo di sostenitrici di Fare! con Tosi Verona parteciperanno domenica 5 marzo alla “Corsa di Giulietta”, manifestazione sportiva non competitiva di 5 o 10 km organizzata da Veronamarathon, in collaborazione col Comune di Verona ed il Movimento italiano casalinghe-Moica. Si tratta di un evento con finalità benefica, pensato in occasione della Giornata Internazionale per i diritti delle donne “Otto marzo”.

“Partecipiamo volentieri perché l’evento rappresenta un divertente momento di aggregazione, ma anche di confronto, utile per affermare l’importanza della condivisione dei valori del rispetto e della valorizzazione del ruolo della donna nella società, dalla vita familiare a quella lavorativa – dichiara la senatrice Patrizia Bisinella –. Sarà l’occasione per ribadire il nostro No alla violenza in tutte le sue forme e a tutte le disparità, nelle opportunità, nel lavoro, nello sport”.

Per coloro che vorranno unirsi al gruppo di Fare! e camminare insieme alla senatrice Patrizia Bisinella con le varie sostenitrici, l’appuntamento è in piazza Cittadella alle ore 9: verranno distribuiti dei gadget che il movimento di Flavio Tosi ha pensato per l’occasione e poi si andrà insieme in Piazza Bra, dove la partenza della manifestazione è prevista per le 9,30. I fondi raccolti verranno devoluti al Reparto di Pediatria ad Indirizzo Critico e alla Terapia Intensiva dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona.

Per informazioni: segreteria@farecontosi.it