03/01/2018
ELEZIONI. VENERDÌ 5 GENNAIO CONFERENZA STAMPA DI AMA VERONA A PALAZZO BARBIERI

Venerdì 5 gennaio, alle ore 11.30 presso, la sala stampa del Comune di Verona a Palazzo Barbieri, si terrà una conferenza stampa dell’Associazione politico-culturale Ama Verona.

Sarà incentrata sul tema delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo, alle quali Ama Verona sosterrà Noi con l’Italia. Interverranno Zeno Pescarin, segretario di Ama Verona, la senatrice Patrizia Bisinella, capogruppo di Ama Verona in Consiglio comunale e Vice Presidente in Senato del gruppo parlamentare Noi con l’Italia, e Flavio Tosi, capogruppo di Lista Tosi, ex sindaco di Verona e socio fondatore di Noi con l’Italia.

 

“Noi con l’Italia – afferma la senatrice Bisinella – rappresenta il quarto polo della coalizione di centrodestra, un nuovo soggetto politico capace di interpretare al meglio la tradizione liberale e popolare ed in grado di raccogliere le sfide che ci attendono con serietà e pragmatismo, dando rappresentanza e voce ad un elettorato dai valori di centrodestra che fino ad oggi non si è riconosciuto nell’offerta dei partiti tradizionali”.