05/05/2015
Flavio Tosi presenta i suoi candidati a Treviso

TREVISO – Flavio Tosi giovedì 7 maggio sarà a Treviso per presentare i candidati delle liste che sostengono la sua candidatura a governatore del Veneto. Nel corso della giornata il sindaco di Verona avrà vari appuntamenti nella Marca.

La presentazione dei candidati trevigiani è prevista per le 16,30, al bar “Da Pino”, in piazza dei Signori a Treviso. Dopo un’introduzione dello stesso Tosi, sarà dato spazio ai singoli candidati che hanno deciso di scendere in campo sposando il suo progetto politico.

Prima, dalle 15, Flavio Tosi parteciperà ad un incontro (non aperto al pubblico) con i rappresentanti di Ipasvi Veneto – Federazione Nazionale Collegi Infermieri.

Dalle 18,15, invece, sarà ad un convegno a cui parteciperanno anche gli altri candidati alla presidenza della Regione Veneto: “Quale futuro per il Veneto?”, organizzato dall’Associazione Nazionale Donne Elettrici di Treviso, nella Sala Verde di Palazzo Rinaldi – Piazza Rinaldi 1/A a Treviso.

Poi si sposterà a Conegliano, dove, alle 19,15, ci sarà l’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale Flavio Tosi Presidente, in via Manin 23.

«La campagna elettorale è entrata nel vivo – commenta la senatrice Patrizia Bisinella, sempre presente nel territorio trevigiano e ancor di più in questo periodo di intensi appuntamenti -. Solo ora che le liste sono state presentate si potrà valutare realmente la portata della candidatura di Flavio Tosi a governatore del Veneto. I vari sondaggi commissionati subito dopo la sua discesa in campo adesso non contano più nulla. Solo da qualche giorno, dopo che si è cristallizzata la situazione riguardo a chi c’è a sostenere Tosi, anche chi inizialmente diceva che avrebbe corso per far perdere qualcuno, o per far vincere qualcun altro, si è dovuto ricredere. L’obiettivo è sempre stato e rimane uno solo: arrivare primi, con una squadra forte e competente in campo, per offrire una guida decisa al nostro Veneto».