23/04/2014
Salvini a Treviso per sostenere i candidati Lega Nord

TREVISO – Domani, giovedì 24 aprile, il segretario federale Matteo Salvini sarà in provincia di Treviso per dare sostegno a candidati sindaci della Lega Nord o di liste in cui il movimento è in coalizione.

«Alla presenza del governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, nella Marca per sostenere i candidati di Cimadomo e Gorgo al Monticano il 5 aprile scorso, si aggiunge quella del segretario federale Matteo Salvini – commenta la senatrice di Castelfranco Veneto Patrizia Bisinella – Una visita che conferma quanto il territorio della provincia di Treviso venga ritenuto strategico dalla Lega Nord. Del resto proprio qui tanti sindaci negli anni hanno dato prova di saper amministrare bene, confermando come il nostro movimento sappia stare a contatto con la gente, rappresentando una voce importante nel territorio».

 

Matteo Salvini, dalle 17 in avanti, sarà a Zero Branco, Morgano, Quinto, Paese e Treviso.

«In ogni località – dice ancora Patrizia Bisinella – sarà allestito un gazebo a sostegno dei cinque referendum che la Lega Nord ha presentato per consentire finalmente ai cittadini di esprimere la propria volontà e rivendicare così la libertà di decidere del proprio futuro su importanti temi, non solo a sostegno del referendum sull’indipendenza del Veneto, ma anche per l’abrogazione della scandalosa legge Fornero sulle pensioni, o per legalizzare la prostituzione e per cancellare le prefetture».

 

Queste le tappe di Matteo Salvini in provincia di Treviso:

 

Ore 17 – 17,30  Zero Branco

Piazza Umberto I

Al “Caffè Commercio” incontro con simpatizzanti, militanti, sostenitori e candidati locali alle amministrative

Ore 17,30 – 18,15 Badoere di Morgano

Piazza Indipendenza

Di fronte al municipio gazebo con presentazione del candidato sindaco e consiglieri

Ore 18,30 Quinto

Municipio

In sala consiliare presentazione del candidato sindaco della Lega Nord

Ore 19,30 Paese

Ritrovo presso la sede elettorale in via Postumia 76 (di fronte al mobilificio “Morao”), seguirà bicchierata al Bar Centrale di fronte alla chiesa

Ore 20,30 Treviso

Piazza delle Istituzioni, Auditorium Cassamarca, per il “Basta Euro Tour”

 

Informazioni al sito www.bastaeuro.org