10/04/2015
Tosi, apre la sede del comitato elettorale a Quinto

TREVISO – Apre la sede del comitato elettorale Flavio Tosi Presidente! L’inaugurazione è prevista per domenica 12 aprile, alle 12, in via Brondi 16/F (vicino Hotel Bhr). Durante la giornata il candidato governatore Flavio Tosi sarà impegnato in un tour nella provincia di Treviso in cui incontrerà amministratori e cittadini per spiegare il suo progetto politico.

La sede di Quinto è uno spazio di 260 metri quadrati con varie sale, dove i cittadini, a partire da domenica, potranno ricevere informazioni sul movimento creato attorno al nome di Flavio Tosi; tutti i giorni saranno presenti due persone proprio a questo scopo (dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19). Membri del comitato elettorale, oltre alle stessa  senatrice Patrizia Bisinella, sono Roberta Garbuio, Amedeo Bolzonello, Michele Recchia, Diego Bottacin, Luca Baggio, Arnaldo Pitton, Loris Da Ros, Elsa Colomberotto ed altri si aggiungeranno nei prossimi giorni. Saranno loro a vagliare eventuali candidature, gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità direttamente in sede, oppure tramite la mail treviso@tosipresidente.it.

«L’apertura di questo spazio sarà un punto di partenza importante per coinvolgere i cittadini nel progetto politico di Flavio Tosi per la guida della Regione – commenta la senatrice Patrizia Bisinella -. Chiunque potrà dare una mano, chiunque, se lo vuole, può essere importante per realizzare quello che per noi, con rinnovato entusiasmo, rappresenta un traguardo per il futuro del nostro Veneto, l’avvio di un vero e proprio laboratorio politico che sono certa saprà attrarre il consenso di molti. Saprà aggregare e coinvolgere chi si riconosce in un’area moderata, popolare e liberale, ridando speranza a coloro che vogliono fare politica stando in mezzo alla gente senza fare demagogia, ma cercando di dare risposte concrete».

Flavio Tosi, accompagnato dalla senatrice Bisinella ed altri referenti del comitato elettorale, inizierà il suo tour in provincia di Treviso alle 9,45 con l’inaugurazione di “Cavaso in Fiore”, in piazza XIII Martiri (loc. Caniezza) a Cavaso del Tomba, alle 11 sarà al mercatino dell’antiquariato di Asolo, mentre nel pomeriggio, dalle 15, sarà al mercatino dell’antiquariato di Portobuffolè.